Recensione Tracy Grave "Faith" a cura di RocketTobi

Tracy Grave ci anticipa con questo "Faith" EP di 5 brani in chiave acustica, quel che ci aspetterà nel suo primo Full Length in uscita il prossimo Gennaio.
All'ascolto traspare subito un lato emotivo molto forte e deciso che rispecchia chiaramente una notevole personalità, racchiusa tutta in un cantato melodico dal sapore caldo e "sporco" perfettamente incastrato in brani come "ONLY-ONE" e "FAITH" che attraggono subito al primo ascolto, in un sound particolarmente devoto ai periodi migliori dei BonJovi/Skid Row.
Ottima anche "RISE AGAIN" che non perde il suo fascino nonostante il ri-arrangiamento, e in "WELCOME TO MY MADNESS" non c'è spazio per pensieri pesanti, funziona tutto veramente bene inevitabilmente si batte il piede a tempo trasportati da un'ottima musicalità sempre costante, quest'ultima racchiude in se un gran potenziale dato in particolare dall'"acceso" ritornello.
Un'affascinante e romantica "WILL BE THERE" ci lascia ancora positivamente colpiti da questo mix di profondo e personale "Rock-Mantic"/Glam Rock/AOR Sound di sicuro valore.

E' un vero piacere poter ascoltare musica creata in modo così limpido e siamo certi che l'album (ancora senza titolo) ci darà molte soddisfazioni.


Tracy Grave - "FAITH"

1. Faith 
2. Only One 
3. Rise Again 
4. Welcome to my madness
5. I will be there


www.facebook.com/officialtracygrave
Tracy Grave YouTube

V.7.5 

                                                                                                                                    RocketTobi

Nessun commento:

Posta un commento