Intervista a Leonardo Milani a cura di Niccolò Downing Nannucci

Hard'N'Heavy : Innanzi tutto volevo chiederti quali sono i tuoi ricordi del periodo di Demon Ariser. Se non sbaglio, sei stato influenzato dai Pantera per la composizione di quell'album. Come lo rivedi adesso, a distanza di quindici anni ?

Leo : Quell'album fu' un esperimento figlio del momento, non e' male ma se avessi avuto piu' tempo sarebbe potuto essere migliore, in tutti i sensi.Si, i Pantera centrano qualcosa e tutt'ora a volte gli ascolto volentieri!!!

Hard'N'Heavy : Mi diresti anche come mai hai lasciato i Sabotage dopo la reunion del 2008 ? Pensi che le vostre strade potrebbero tornare a incrociarsi?

Leo : Perché era solo una reunion(come ne abbiamo fatte altre)e perché ho impegni extramusicali che non coincidono con gli impegni della band!

Leo : Tornare definitivamente?...credo di no ormai!

Hard'N'Heavy : I tuoi ricordi più belli del primo periodo nei Sabotage ?
Qualche aneddoto ?

Leo : Tutto indistintamente era bello, e soprattutto nuovo!

Leo : ...Nuovi amici , locali, e finalmente il ritorno dei grandi gruppi in Italia!

Leo : Quello che mi ricordo e' che non c'era giorno in cui non suonassimo almeno un ora, e quando cominciammo a tirare su i brani nuovi di Andy, provavamo tre giorni la settimana per tre ore di fila!!!

Hard'N'Heavy : Molto bene, ti ringrazio per il tuo contributo, Leo. Mando tutto al mio collaboratore, e appena pubblichiamo ti mando i link

Leo : Ok Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento